TRASPORTO

Autorizzazioni
   

Autorizzazioni Trasporto (.pdf)



LAF dispone di una flotta di 6 autotreni di proprietà adibiti alla consegna dei nostri prodotti e autorizzati al trasporto di rifiuti di imballaggio sia pericolosi che non.

Oltre alla propria flotta, che consente rapidità e flessibilità di consegne, LAF si avvale della collaborazione di altre società di trasporti esterne, anch'esse dotate delle autorizzazioni previste dalle norme vigenti in ambito di trasporto di imballaggi e di rifiuti di imballaggi, in grado di coprire l'intero territorio nazionale.

Tutti i mezzi LAF sono dotati di un rilevatore satellitare collegato all'ufficio logistica che ne permette il costante monitoraggio. In tempo reale gli operatori LAF possono fornire ai clienti indicazioni circa l'orario di arrivo a destino dell'automezzo o informazioni relative ad eventuali ritardi dovuti al traffico o ad altre cause.

L'efficienza logistica, combinata all'ampia scorta di prodotti a magazzino, consentono a LAF di poter garantire consegne urgenti entro le 24 ore dalla richiesta.